Costanza Miriano



Nella splendida cornice del Monastero della Santa Croce a Bocca di Magra ti aspetta un incontro speciale con Costanza Miriano, che ci aiuterà a fare una manutenzione ai nostri matrimoni e a scoprire quei particolari del coniuge che spesso sfuggono allo sguardo. Dimentica l’idea della coppia di sposi perfetta, così come la mitica compatibilità tra persone di sesso opposto! Ogni coppia è, in fondo, perfettamente… imperfetta. Vieni a scoprire insieme a noi quanto autentica e preziosa possa essere questa imperfezione. Tieni presente che la prenotazione è gradita per l’incontro e obbligatoria per la cena condivisa (ognuno porta qualcosa da mettere in comune).

Programma dell’Evento

Data: 14/6/2025 

Luogo: Monastero della Santa Croce a Bocca di Magra (SP)

- Ore 16.30: Talk-show con Costanza Miriano 

- Ore 18.40: Fine dell’incontro 

- Ore 19.45: Cena condivisa 

- Ore 21.00: “Quattro chiacchere in famiglia” – scambio di opinioni sull’esperienza vissuta durante l’incontro

---

Prenotazioni

Per partecipare all’evento, ti preghiamo di prenotare in anticipo: 

- Telefono: 3515042844 

- Email: info@pastoralefamigliasp.it

Nella mail, indica nome, cognome, numero di telefono e il numero dei partecipanti.

---

Chi è Costanza Miriano

Costanza Miriano, sposata e madre di quattro figli, è una nota giornalista, scrittrice e blogger italiana. Laureata in lettere classiche all'Università di Perugia, ha intrapreso la carriera giornalistica al Tg3 per poi dedicarsi all’informazione religiosa a Rai Vaticano. 

Nel corso della sua carriera ha scritto undici libri. Il primo, e forse il più noto, è *Sposati e sii sottomessa* (2011), seguito da *Sposala e muori per lei* (2012), in cui espone la sua visione del matrimonio cristiano. Inoltre, ha fatto parte del comitato "Difendiamo i Nostri Figli", che ha organizzato i Family Day del 2015 e 2016, scelta da cui ha poi deciso di ritirarsi.

Miriano è anche l'ispiratrice del “Monastero Wi-Fi”, un'iniziativa di preghiera e catechesi nata a Roma nel 2019 e diffusasi in tutta Italia.

Galleria e Allegati